EQUILIBRIA
Ginnastica dolce e posturale
Il corso di ginnastica dolce e posturale è rivolto a donne e uomini che vogliono tenersi in forma attraverso il movimento e uno stile vita sano e regolare.
Montecchia di Crosara (VR)
Presso Studio Treporti

GIORNI E ORARI
Giovedì e Sabato mattina
PRIMO TURNO
dalle ore 9:30 alle ore 10:30
ORARI E LEZIONI PERSONALIZZATE
E' possibile concordare un percorso personalizzato in giorni e orari diversi facendone richiesta.
BENEFICI DEL CORSO
-aiuta a mantenere attiva ed elastica la muscolatura
-rinforza le articolazioni
-migliora l’equilibrio e la stabilità
-migliora la pressione sanguigna
-effetto positivo sulle difese immunitarie
-riduce lo stress e migliora il benessere generale
...svolgere un’attività in gruppo, favorisce le relazioni aiutando la persona a non sentirsi sola e a mantenersi attiva
IMPORTANTE
Prima di procedere all'iscrizione assicurati di leggere tutto il regolamento amministrativo cliccando
ISCRIZIONE
Per info costi e iscrizioni o per qualsiasi richiesta contatta la segreteria.
Puoi inviarci un messaggio su Whatsapp o chiamarci al numero:
3334129230
info@healthing.it
ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA
Per la frequenza al corso, anche se si dovesse trattare di un'iscrizione mensile, la nostra associazione chiede il versamento obbligatorio di una quota pari a 20€ per l'attivazione dell'assicurazione infortuni personale, da versare in concomitanza con l'iscrizione e sarà valida anche per la frequenza ad altri corsi.
La quota dell'assicurazione non è da confondere con la quota del tesseramento e non è inclusa nella quota d'iscrizione al corso. L'assicurazione ha validità annuale considerando la stagione sportiva, quindi sarà attiva e avrà validità dal 1 ottobre al 30 settembre dell'anno successivo.
COSTI DI ISCRIZIONE

PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE:
- contattaci telefonicamente per ricevere il modulo di iscrizione cartaceo 3334129230
- in altrernativa puoi complilare il form di preiscrizione qui sotto con i dati del partecipante in modo da ricevere sulla tua casella e-mail tutte le informazioni per convalidare l'iscrizione
Per convalidare l'iacrizione è necessario essee in possesso di un certificato medico
CONTATTACI
info@healthing.it
Whatsapp o telefono
3334129230